Manifestazioni

22 settembre Albairate: nella stupenda cornice della Biblioteca di Albairate si è svolta la terza presentazione del libro. Introdotto da Diego Nale, amico e residente ad Albairate, la presentazione è stata viva e costruttiva. Il suo successo mi è stato chiaro solo il giorno successivo parlando con un Agente Letterario che era stupito della percentuale di vendite in rapporto alle presenze. "Salvia, nemmeno Faletti fa' queste percentuali". E non sapeva che nel numero dei presenti 4 persone avevano già letto il libro (due se lo sono comperato per avere una copia propria) e uno era il vice sindaco a cui ne avevo regalato una copia per la Biblioteca. Il vice sindaco mi ha anche chiesto se ero disposto a prersentare  i contenuti del libro ai ragazzi delle scuole di Albairate. C'è un forte interesse nel portare un messaggio costruttivo nei confronti dei rapporti umani, come penso il libro sia in grado di fare.


Vicesindaco Paolo Bielli, l'assessore Lucia Arrigoni, io e Diego Nale




Oggi, 19 giugno 2011, presso la mostra "psichiatria, la verità sugli abusi", sono stato ospite come esponente della TAI - AssociazioneTalidomidici Italiani- . Come relatore ho potuto portare a conoscenza i presenti della vicenda della Talidomide introducendo il mio libro, e partecipando al taglio del nastro in compagnia delle persone sopra. Per chi volesse prendere il libro, ne può trovare copie in vendita alla reception.
sono stato quindi invitato insieme al Vice Presidente del CCDU, al
vice commissario di Polizia Municipale, e a Mustafà presidente nazionale degli immigrati, testimone di vicende di abuso attuali, a tagliare il nastro per l'inaugurazione.




Giovedì 16 giugno ore 18,00 presentazione del libro presso la biblioteca. Il pubblico attento ha anche partecipato al dibattito sugli abusi farmaceutici odierni. La Biblioteca ha accettato la copia del libro che sarà disponibile per il pubblico e le copie dei DVD "Marketing della Pazzia" e " "la vena d'oro". Si rigrazia L'assessore alla cultura e il personale della biblioteca per la predisposizione della sala e l'impegno dimostrato per la  presentazione.



Foto della presentazione del 7 giugno 2011


















Anticipazione del libro al salone del libro di Messina

in aprile 2011 nello stand Bonfirraro

Nessun commento:

Posta un commento