sabato 24 dicembre 2011

AUGURI

Come ognuno di voi, sto ricevendo una valanga di auguri Natalizi e per il nuovo anno. Sono di diverso tipo: i classici con le figure, quelli in movimento, quelli dove puoi inserire la tua faccina dentro un cartone animato mentre balli. Ne ho ricevuto uno anche tristissimo girato da un prete Cattolico intitolato "gli auguri indesiderati".
Ho pensato anche io di fare una cartolina come quella a fianco, ma la rete era talmente occupata da dover desistere.
In ogni caso mi auguro (e non ti auguro) che il tuo ottimismo vada oltre il contagio mediatico che vuole il 2012 un anno pestilenziale, che la tua capacità creativa superi  le tue aspettative, e che riesca a realizzare con giusta intraprendenza e lavoro i tuoi obbiettivi.
Mi auguro che non ti faccia ingannare dalle menzogne e che nonostante tutto riesca ad essere ottimista e di buon umore.
Ho incontrato tante persone di buona volontà che non sapevano di esserlo e non sapevano di averne tante altre intorno come loro con obbiettivi comuni.
Mi auguro che tu riesca a scoprire quante persone di ottima qualità ti circondano e quanto di buono c'è anche nel peggiore di quelli intorno a te.
Mi auguro che tu ti concentri sulle buone notizie sapendo che l'ambiente intorno a te è creato da te e da nessun altro.
Ti auguro quindi buon Natale e un anno da Dio !!

Donato

Nessun commento:

Posta un commento